Vuoi Io Promo ma hai già altro? No Problem!
Canone Gratuito fino alla scadenza dei precedenti contratti
Per spiegare meglio la modalità facciamo un esempio reale. Il nuovo potenziale cliente ha un contratto con il precedente gestore ancora valido per 12 mesi. OnlyPixel offre una prova del servizio gratuito per 30 giorni, se al termine dei 30 giorni il cliente sarà convinto del prodotto, potrà firmare un contratto con OnlyPixel nel quale la stessa si impegna a fornire per i restanti 12 mesi il servizio Io Promo gratuitamente. Il cliente da parte sua si impegnerà a contrattualizzare almeno un'annualità successiva (durata di 12 mesi) con OnlyPixel.
Crediamo che questo possa essere un giusto compromesso il cliente paga un anno e ne riceve due.
Nel tempo OnlyPixel ha incontrato parecchi clienti incappati in contratti caprestri firmati con la concorrenza, contratti firmati con leggerezza senza neanche aver mai provato i prodotti che si andavano ad acquistare, per poi ritrovarsi quasi subito insoddisfatti dell'acquisto. Addirittura casi estremi dove più di uno dei nostri clienti si è trovato a firmare dei finanziamenti leasing per il servizio di 5 anni e dopo circa un anno la società dichiarando bancarotta lasciava, a questo punto, il cliente a pagare una finanziaria a cui poco interessava che il servizio venisse fornito o meno. In questi casi OnlyPixel offre il proprio servizio in maniera gratuita di modo che il cliente non abbia del tutto perso il proprio denaro ma possa usufruire di un valido, forse il migliore, servizio di videocomunicazione.
Chiaramente No. OnlyPixel utilizza una strategia di marketing che essa stessa definisce EquoMarketing, risolve il problema del cliente di modo che nel perido gratuito questo possa, usando il servizio, valutarne il reale valore ma sopratutto la differenza rispetto al precedente.
Anche per i nuovi clienti, si offre il servizio gratuito per ben 30 giorni al termine dei quali il cliente decide o meno di contrattualizzare (attualmente il 100% dei clienti che ha provato Io Promo ha poi contrattualizzato). La durata del contratto è di un anno: vogliamo che il cliente sia libero di rinnovarci o meno la sua fiducia ogni 12 mesi in piena libertà.